EVENTI SPORT

A LAGHETTO UNA SFIDA TRA GIOVANI PUGILI PER IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE ESORDIENTI

Torna la grande boxe a Laghetto con l’atteso Torneo per il Titolo di Campione Regionale Esordiente 2024, un evento organizzato dall’ASD Colonna Boxe-Team Marchi, con il patrocinio del comune di Monte Compatri.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per sabato 1 e domenica 2 giugno, a partire dalle ore 17, presso il Palazzetto dello Sport di via Lago di Scanno. L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per vedere in azione i giovani pugili più promettenti della regione, offrendo loro un’opportunità di competere e mettersi in luce sul ring. Il torneo, riservato ai pugili esordienti, punta a scoprire e valorizzare nuovi talenti nel mondo della boxe, sport che richiede grande disciplina, dedizione e passione.

L’assessore allo Sport e alla Cultura, Serena Gara, ha espresso grande entusiasmo per l’evento: “Siamo orgogliosi di ospitare questo torneo che porterà a Monte Compatri i giovani pugili più promettenti della Regione. Rivolgo un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno e un caloroso ringraziamento all’associazione sportiva che si è adoperata per l’organizzazione di questa bella manifestazione che ci trasmette tanta passione e determinazione.”

Leggi anche: MONTE COMPATRI, INIZIATI I LAVORI PER LA MENSA SCOLASTICA DELLA PRIMARIA DI LAGHETTO

L’ASD Colonna Boxe-Team Marchi, realtà consolidata nel panorama pugilistico regionale, si è impegnata a fondo per garantire la riuscita dell’evento, curando ogni dettaglio organizzativo e logistico. La manifestazione non solo offrirà spettacolo sportivo, ma sarà anche un momento di aggregazione per la comunità, che potrà così sostenere i giovani atleti locali.

Il torneo si svilupperà su due giornate, con incontri previsti a partire dalle ore 17 di sabato 1 giugno e domenica 2 giugno. Al termine delle competizioni verranno proclamati i nuovi Campioni Regionali Esordienti 2024.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts