ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

A VALMONTONE I FUNERALI DEL MINORENNE ASSASSINATO A PANTANO

Si svolgeranno a Valmontone martedì 23 gennaio prossimo alle ore 14.30 presso lo Stadio dei Gelsi i funerali di Alexandru Ivan.

E’ stato ufficializzato oggi, sui canali social della Città di Valmontone, infatti, che le esequie del quattordicenne di Monte Compatri raggiunto da un colpo di pistola lo scorso 14 gennaio nel parcheggio della stazione di Pantano saranno celebrate, con rito ortodosso, nella cittadina valmontonese.

La scelta di Valmontone è derivata dal fatto che sul territorio comunale valmontonese è radicata la Chiesa Ortodossa più vicina alla residenza di Alexandru. Valmontone dove, fanno sapere fonti comunali, il ragazzo era anche stato battezzato presso la chiesa di Santo Stefano nel centro storico.

Leggi anche: VALMONTONE, INAUGURATO IL REFETTORIO DI VALLERANO

Tenuto conto della rilevanza dell’evento e che a livello logistico il centro storico risulta poco idoneo ad ospitare tale manifestazione, in considerazione anche della chiusura per lavori della strada di Via Nuova, l’Amministrazione comunale del sindaco Veronica Bernabei si è subito resa disponibile con lo Stadio dei Gelsi.

Si è tenuta nella mattinata di oggi una riunione operativa con l’Amministrazione comunale e le forze dell’ordine e le altre componenti interessate, per pianificare operativamente la gestione.

Seguiranno, sicuramente, aggiornamenti.

Related Posts