POLITICA

ACHILLE LONGO, CONSIGLIERE COMUNALE DI SAN GIORGIO A LIRI, ADERISCE A FORZA ITALIA

Il benvenuto di Gianluca Quadrini: “La decisione di Longo di unirsi a noi rafforza il nostro impegno nel promuovere valori di responsabilità, libertà e sviluppo per la nostra comunità.”

Forza Italia annuncia l’adesione tra le sue fila del consigliere del Comune di San Giorgio a Liri, Achille Longo. Commenta la notizia Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo di Forza Italia in provincia di Frosinone che, insieme ad Alfonso Testa Diego Sardellitti, esprime grande soddisfazione per questa nuova adesione, che conferma la crescita costante del partito e la fiducia che sempre più cittadini ripongono nelle loro idee e nella loro visione per il futuro.

“Achille Longo si unisce a noi con il suo impegno e la sua determinazione a servire al meglio gli interessi dei cittadini di San Giorgio a Liri e dell’intera provincia. La sua adesione testimonia la forza e l’attrattiva del nostro movimento politico, che si pone come punto di riferimento per coloro che condividono la nostra visione di un’Italia più forte e prospera.”

Leggi anche: NUOVO INGRESSO IN FORZA ITALIA. SI UNISCE AGLI AZZURRI ANTONELLO DI CAPUA

Il Presidente del gruppo di Forza Italia ribadisce i punti fermi del partito: la difesa dei principi fondamentali della democrazia, il sostegno alle famiglie e alle imprese e la tutela dei valori dell’identità nazionale. “Con determinazione e impegno, continueremo, insieme al coordinatore regionale, il Sen Claudio Fazzone, a lavorare per il bene comune e per il progresso del nostro Paese”. Conclude Quadrini, augurando un caloroso benvenuto ad Achille Longo da parte di tutto il partito Forza Italia.

Achille Longo: “Felice di essere ritornato a casa mia con gli amici di sempre. FORZA TAJANI!”

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts