EVENTI

ALATRI, IL CIRCO INCANTO .. INCANTA DAVVERO!

Bello, entusiasmante, coinvolgente, che piace a tutti.. questo è il Circo Incanto che in questi giorni sta proponendo ad Alatri uno spettacolo apprezzato e seguitissimo.

Lo spettacolo, di cui Claudio Carbonari ne è il direttore artistico, racconta di un bambino di 10 anni, Cristian, che addormentandosi vive un sogno magnifico.

Questo l’incipit dello spettacolo, la cui regia è affidata a Ottavio Belli, che si snoda in acrobazie, eleganza, balli, forza, giocoleria e tanto divertimento. La seconda parte dello show è magia pura: uno spettacolo di illusionismo che lascia i presenti con il fiato sospeso.

Leggi anche: VALMONTONE: IL 6 APRILE GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO SPORT, EVENTI E INIZIATIVE

Un’ora e mezza circa di sana spensieratezza, di tanto coinvolgimento per una esibizione che è apprezzata dai tanti bambini e dalle loro famiglie che ogni giorno riempiono il tendone posto nelle adiacenze del Centro Commerciale “Panorama” di Alatri.

Il Circo contemporaneo Incanto sarà nella città alle porte di Frosinone fino al prossimo 18 marzo.

ORARI:
Dal lunedì al venerdì: ore 17.30
Sabato e Domenica: ore 16 e ore 18.30
Mercoledì: giorno di riposo

Info e prenotazione biglietti https://www.circoincanto.com/ – Cell. 388/1054405

Si tratta, dunque, di uno spettacolo di altissimo rilievo e spessore artistico, senza l’utilizzo di animali, unico nel suo genere che permetterà a quanti di recheranno ad Alatri di vivere momenti di divertimento, di gioia, di spensieratezza e di allegria insieme alle performance di artisti di talento. Tutti insieme per assistere al sogno di Cristian.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts