ATTUALITA'

ALLERTA METEO NEL LAZIO: IN ARRIVO UNA NUOVA PERTURBAZIONE

Dal mattino di domani, 26 marzo 2024, il Lazio e la provincia di Frosinone si preparano ad affrontare un repentino cambiamento nel tempo. Dopo alcuni giorni di clima piacevole e temperature nella media per questa fase iniziale della primavera, una perturbazione è pronta a fare il suo ingresso, portando con sé un calo delle temperature e precipitazioni consistenti.

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio ha infatti diramato un’allerta gialla che verrà attivata dalle prime ore del giorno e rimarrà in vigore per le successive 12-18 ore. Le previsioni parlano di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati.

Leggi anche: CONFERIMENTO MEDAGLIA D’ORO AL MERITO CIVILE ALLA PROVINCIA DI FROSINONE

Le autorità locali e i servizi di protezione civile sono già al lavoro per monitorare l’evoluzione della situazione e intervenire tempestivamente in caso di emergenza. È fondamentale seguire attentamente le indicazioni fornite dalle autorità competenti e adottare tutte le misure necessarie per garantire la propria sicurezza e quella dei propri cari.

Unisciti a Oggi Lazio sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts