POLITICA

ANAGNI, CHIARA STAVOLE È LA NUOVA ASSESSORA POLITICHE GIOVANILI E ISTRUZIONE

L’annuncio questa mattina del sindaco di Anagni Daniele Natalia sull’avvicendamento tra l’Assessore ai Servizi Sociali Anna De Lellis e il nuovo Assessore alle Politiche Giovanili e all’Istruzione Chiara Stavole

Qualche ora fa l’annuncio sui social del sindaco Natalia: “Ringraziamo di cuore Anna De Lellis per il prezioso lavoro svolto e per la dedizione con cui ha arricchito il nostro settore dei servizi sociali e per i numerosi contributi dati a molteplici iniziative e attività. Le sue iniziative hanno avuto in particolare un impatto significativo sulla nostra comunità, promuovendo inclusione e supporto per tutte le famiglie di Anagni”.

Il sindaco ha augurato poi buon lavoro alla nuova assessora Stavole: “Siamo certi che con la sua competenza ed entusiasmo contribuirà a portare miglioramenti per il settore dei servizi scolastici e delle politiche giovanili della nostra città, garantendo qualità ed efficienza in continuità con tutta l’attività amministrativa”.

Leggi anche: ANAGNI, INAUGURATA LA CASA PER IL PROGETTO “DOPO DI NOI”

La nuova assessora non nasconde la sua soddisfazione: “Da oggi inizio un nuovo percorso, quello di Assessore alle Politiche Giovanili e all’Istruzione, a cui voglio dedicarmi pienamente per dare il mio contributo in un momento caratterizzato da un forte disagio giovanile. Ringrazio Daniele Natalia Sindaco di Anagni per l’opportunità e tutta la famiglia di Forza Italia per il sostegno e la vicinanza …. Tutti insieme faremo grandi cose”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts