POLITICA

ANCI LAZIO, NOMINATA LA CONSULTA DELLE AMMINISTRATRICI

E’ stata nominata la consulta delle amministratrici di Anci Lazio. A nominare i membri della consulta è stato il vicepresidente di Anci Lazio Gianluca Quadrini che poi ha formulato alle amministratrici gli auguri di buon lavoro.

Fanno parte della consulta delle amministratrici donne: Annalisa De Gasperis, Debora Bovenga, Elisabetta Fantini, Luana Zili, Manuela Spiriti, Marta Di Cocco, Nadia Montalegre, Paola Imperoli, Marina Tucciarelli, Sara Piccirilli, Nadia Bucci, Valeria Tatangelo e Rossana Evangelista.

Leggi anche: QUADRINI ESPRIME SOLIDARIETÀ A SGARBI DOPO LE SUE DIMISSIONI

<<Desidero dare il benvenuto alle nuove consigliere della Consulta Regionale di Anci Lazio. – ha detto Gianluca Quadrini – Mi congratulo con loro per essere entrate a far parte di questo importante organismo e auspico che il loro contributo possa arricchire il lavoro della Consulta e portare nuove prospettive e idee.

<<Sono certo sapranno svolgere questo compito con impegno, professionalità e passione lavorando su tutti i temi che riguardano i propri comuni. Anci Lazio – conclude Quadrini – punta molto su di loro e sulle loro capacità per continuare a promuovere la parità di genere e l’inclusione delle donne in ogni ambito della società. Presto verranno nominate anche le altre consulte>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts