POLITICA

ANGELO TRIPODI PASSA DALLA LEGA A FORZA ITALIA: GLI AUGURI DI QUADRINI

Il consigliere regionale del Lazio, Angelo Tripodi, ha formalmente aderito a Forza Italia, abbandonando la Lega lo scorso novembre.

Questo cambio di schieramento si inserisce in un contesto più ampio, con il partito di centro-destra che continua a rafforzarsi a livello regionale, contando ora su sei membri nel consiglio regionale, oltre a uno di Noi Moderati, in seguito al patto federativo.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone, recentemente riconfermato consigliere e primo eletto. Quadrini ha sottolineato la rilevanza di questo passo avanti, evidenziando come esso confermi la crescita costante di Forza Italia nella regione.

Leggi anche: EMERGENZA CINGHIALI A FROSINONE: QUADRINI CHIEDE AZIONI IMMEDIATE

“Sono molto contento della decisione presa da Angelo Tripodi perché persona capace e in linea con la politica moderata Forza Italia. Abbiamo militato insieme nel partito dal quale esce e ho saputo apprezzare la sua serietà operativa e le sue qualità relazionali anche nei confronti dei suoi colleghi e dei militanti. Oggi, la sua entrata conferma quanto il nostro partito, grazie al lavoro, alla serietà e alla concretezza dei suoi esponenti, si stia radicando sul territorio regionale e artiche di di persone valide.

Il grande lavoro di squadra, che insieme al Senatore Claudio Fazzone, si sta facendo ha attivato una macchina amministrativa presente sul territorio a 360º gradi che permetterà al partito di diventare il punto di riferimento del centro destra in regione e nella nostra provincia. Sono le nostre scelte politiche e il nostro modus operandi  a fare la differenza. I consensi ne sono la dimostrazione. – conclude Quadrini,  riconfermando le sue congratulazioni al consigliere Tripodi –  Mi congratulo nuovamente con Angelo Tripodi, uomo di grandissima esperienza. Sono sicuro che sarà un grande valore aggiunto per Forza Italia.”

Related Posts