POLITICA

ANTONIO IACONELLI ENTRA IN FORZA ITALIA. IL PLAUSO DI QUADRINI

<<La decisione di aderire in Forza Italia dimostra l’impegno e la dedizione per il nostro partito e per i valori che rappresentiamo>>. Con queste parole il Presidente del consiglio della provincia di Frosinone e Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini, dà il benvenuto al consigliere comunale dott. Antonio Iaconelli.

<<Sono certo, da presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia, che potremo lavorare per il bene della nostra comunità e portare avanti le nostre idee e proposte per un futuro migliore, vista anche l’autorevolezza e le professionalità dimostrate nella suo lavoro che incarna precisamente, i valori liberali indicati nel testamento politico lasciatoci dal nostro grande Presidente Berlusconi>> ha aggiunto Quadrini.

Dal canto suo il Dott. Antonio Iaconelli Consigliere Comunale di Atina ha dichiarato: <<Una scelta importante, pensata attentamente e soprattutto decisa con ponderazione, che mi ha entusiasmato non poco. Forza Italia è un partito centrista, liberale, moderato, che in Europa fa parte del Ppe. Ringrazio il segretario nazionale e il ministro degli esteri Antonio Tajani e il senatore e coordinatore regionale Claudio Fazzone, oltre che la coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli per l’accoglienza oltre che la vicinanza politico-amicale del presidente Quadrini che mi ha sostenuto e mi sosterrà in questa nuova avventura politica: si tratta di un’opportunità importante in un partito molto “attrattivo”.

Leggi anche: FORZA ITALIA, ROSSELLA CHIUSAROLI CANDIDATA ALLE EUROPEE

<<Così come ringrazio tutti i livelli locali e comunali di questa grande famiglia. Sono certo che si potranno ottenere risultati significativi. Sul piano politico e amministrativo. – conclude Iaconelli – Ad Atina ed in provincia di Frosinone ci toglieremo soddisfazioni importanti. Con il Presidente Quadrini e tutto “l’establishment” del partito presto inizieremo a muoverci in Valle di Comino su ogni comune con grande senso di responsabilità e di appartenenza al partito di Forza Italia partendo proprio dal comune faro del circondario>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts