POLITICA

APPROVATA MESSA IN SICUREZZA EX MATTATOIO VELLETRI

Velletri: il sindaco Cascella annuncia l’avvio della progettazione per la messa in sicurezza dell’area Ex Mattatoio

La Giunta comunale ha approvato il documento di indirizzo alla progettazione per i lavori di messa in sicurezza, in preparazione all’avvio dei lavori finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di trasformare l’edificio dismesso dell’ex Mattatoio in un’area funzionale e sostenibile. Questo progetto di riqualificazione prevede interventi di ristrutturazione edilizia che mirano al riuso e alla rifunzionalizzazione ecosostenibile dell’intera area.

L’approvazione del documento di indirizzo è un passaggio necessario per poter attivare le azioni preliminari indispensabili alla realizzazione degli interventi di recupero della struttura dell’ex Mattatoio, un sito che, se riqualificato, potrà diventare un’importante risorsa per la comunità.

Leggi anche: VELLETRI, FESTIVAL DELLA PIZZA. CRITICHE DALLE OPPOSIZIONI: RECORD DI SPRECO ALIMENTARE

“Questo è un passo cruciale per l’avvio dei lavori finanziati dal Pnrr, un’approvazione fondamentale per attivare le azioni preliminari indispensabili alla realizzazione degli interventi di recupero della struttura,” ha dichiarato il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts