ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

ASL ROMA 5: SANTONOCITO LASCIA L’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE

Il dottor Giorgio Giulio Santonocito, Direttore Generale della ASL Roma 5, ha annunciato la sua imminente dimissione dall’incarico. La decisione è stata formalizzata oggi, con effetto immediato a partire dalle ore 12. Santonocito ha espresso gratitudine per l’opportunità di guidare la ASL e ha congedato i suoi collaboratori con un saluto caloroso.

A sostituire il dottor Santonocito nella sua funzione di Direttore Generale è stato nominato il dottor Filippo Coiro, già attivo all’interno dell’azienda come direttore amministrativo. Il dottor Coiro assumerà il ruolo di facente funzioni a partire dalla data odierna, assumendo le responsabilità di gestione strategica e amministrativa dell’ASL Roma 5.

Leggi anche: 155 MILIONI PER GLI OSPEDALI DEL LAZIO DALLA REGIONE

La transizione di leadership è stata pianificata con cura per garantire continuità nelle attività dell’ASL. Il dottor Santonocito ha espresso fiducia nelle capacità del dottor Coiro nel guidare l’azienda durante questo periodo di transizione.

A partire da domani, il dottor Santonocito assumerà il ruolo di Direttore Generale presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts