ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

ASSEGNATA ALLA RUMM CLUB LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI CAMPO STAFFI

Il Comune di Filettino ha recentemente annunciato l’assegnazione definitiva della gestione degli impianti sciistici di Campo Staffi che è stata affidata alla Rumm Club srls. Questo contratto avrà validità fino al 1° maggio 2024.

Dopo l’affidamento della gestione in via provvisoria alla stessa azienda e dopo la verifica dei requisiti, arriva l’aggiudicazione definitiva tanto attesa che permetterà la riapertura degli impianti sciistici di Campo Staffi.

La Rumm Club srls, con sede legale in Grumo Nevano (Napoli) per la gestione e manutenzione degli impianti da sci, dei fabbricati e delle piste della stazione sciistica di Campo Staffi, si impegnerà a fornire dettagliate informazioni riguardo ai giorni e agli orari di apertura degli impianti sciistici. Inoltre, saranno resi noti i costi degli Skipass, le attività previste e le iniziative programmate. È importante sottolineare che la fruizione degli impianti sarà obbligatoria nei giorni di sabato, domenica e lunedì. Per gli altri giorni della settimana, l’apertura sarà a discrezione del gestore, ma ogni decisione verrà tempestivamente comunicata attraverso i canali messi a disposizione dalla Rumm Club.

In attesa della neve che consentirà di aprire gli impianti, il Comune ricorda che Campo Staffi offre numerose alternative per gli amanti della natura e delle attività all’aperto.

Di sicuro una notizia molto attesa per gli amanti della neve e degli sport invernali. Seguiranno aggiornamenti circa le tempistiche per l’apertura e le modalità di fruizione degli impianti di Campo Staffi.

Related Posts