ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

CECCANO: ASSEGNATO APPALTO SCUOLABUS ALL’UNICA DITTA CHE AVEVA RISPOSTO AL BANDO

Il Comune assegna l’appalto per il servizio scuolabus: unica offerta presentata da “Turismo Fratarcangeli Cocco”

Dopo incertezza e ristrettezze economiche, il Comune di Ceccano ha recentemente assegnato l’appalto per il servizio scuolabus, un componente vitale per il trasporto degli alunni durante l’anno scolastico in corso. La decisione vede la partecipazione esclusiva della ditta “Turismo Fratarcangeli Cocco di Cocco Fratarcangeli Vincenzina & C. sas”, con sede a Boville Ernica.

Secondo quanto riportato da Ciociaria Oggi, il bando, inizialmente predisposto per favorire una competizione tra le varie realtà del settore, ha visto solo la partecipazione della suddetta azienda.

La commissione giudicatrice, presieduta dal dottor Colapietro e composta dal funzionario Pasqualino Ardovini e dalla dottoressa Ludovica Franco come commissari interni, insieme all’impiegato Luciano Ciotoli con funzioni di verbalizzante, avrà il compito di certificare la validità dell’offerta presentata. Il ruolo che questa commissione svolgerà nel processo non avrebbe oneri finanziari per le casse municipali, poiché non è previsto alcun compenso per l’espletamento dell’incarico.

Leggi anche: CECCANO: NUOVA GARA PER GESTIONE RIFIUTI ALIMENTA LE CRITICHE DELL’OPPOSIZIONE

Il valore complessivo dell’appalto ammonta a 182.707 euro, Iva inclusa, con la possibilità, prevista dal bando, di aggiudicarlo anche in presenza di una sola offerta. Inoltre, sarebbe stato previsto il divieto di subappalto imposto alla ditta appaltatrice, che dovrà impegnarsi a rispettare i contratti collettivi nazionali e territoriali di settore.

Foto di repertorio

Related Posts