POLITICA

CIAMPINO, DOPO LE EUROPEE IL PARTITO DEMOCRATICO È  FIDUCIOSO

Dopo le elezioni europee che si sono svolte gli scorsi 8 e 9 giugno 2024, il Partito Democratico di Ciampino analizza i propri risultati e ne esce soddisfatto: “la nostra sezione è stata una delle poche realtà della provincia di Roma a reggere l’onda d’urto delle forze di destra”

“Elezioni europee 8 e 9 Giugno 2024: un risultato che ci soddisfa e ci sprona a fare ancor di più per la nostra comunità!”, scrive il PD di Ciampino in una nota pubblicata sui social.

“Dopo una settimana di assestamento dei dati elettorali e facendo un’analisi approfondita del voto delle elezioni europee possiamo affermare senza ombra di dubbio che la nostra sezione è stata una delle poche realtà della provincia di Roma a reggere l’onda d’urto delle forze di destra che si è abbattuta sul nostro Paese e purtroppo in tutta Europa, nelle giornate del 8 e 9 Giugno. Il nostro Partito si attesta a un risultato del 25.58% che ci proietta al secondo posto in tutta la provincia di Roma nella fascia dei grandi comuni, secondi solo al risultato del comune di Colleferro. Un dato superiore di 1.5% rispetto al dato nazionale del nostro Partito.

Leggi anche: CIAMPINO, INIZIATI I LAVORI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE NEL COMPLESSO EX CANTINA SOCIALE

La nostra comunità democratica ha dato dimostrazione a tutti della bontà della nostra azione amministrativa che con tanta fatica stiamo portando avanti in tutta la città. I molti voti di lista dimostrano che il sentimento di stima e radicamento del nostro Partito è alto e in forte crescita. Siamo il solo unico e possibile argine alle Destre che purtroppo in tutta Europa e nel nostro Paese sono risultate vincitrici. Ripartiamo da un grande risultato ottenuto grazie al grande lavoro svolto e continuiamo a portare avanti le scelte e gli impegni presi nel programma elettorale a sostegno del progetto amministrativo della nostra Sindaca Emanuela Colella. Un grazie di cuore a tutti e andiamo avanti così senza fermarci e senza risparmiarci. Forza Partito Democratico!”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts