IN PRIMO PIANO POLITICA

CIAMPINO, EMANUELA GENTILE È LA NUOVA CAPOGRUPPO DEL PD

Il Partito Democratico di Ciampino ha annunciato il suo nuovo capogruppo dopo una riunione svoltasi ieri, il 19 febbraio 2024, che ha visto la partecipazione di tutti i consiglieri comunali del partito, insieme alla Sindaca, agli assessori e al Segretario del Partito. La scelta unanime è caduta sulla consigliera comunale Emanuela Gentile, che assumerà ora questo ruolo chiave all’interno del partito.

La decisione di nominare Gentile come nuovo capogruppo è stata motivata dalla necessità di mantenere e consolidare il lavoro svolto nei due anni precedenti, a sostegno del progetto politico portato avanti dalla Sindaca Emanuela Colella. La sua esperienza pluriennale sia come consigliera comunale che come assessore alla pubblica istruzione è stata considerata un fattore cruciale per garantire un’efficace e proficua prosecuzione delle attività.

Leggi anche: CIAMPINO, LA SINDACA: PRONTI A FARE RICORSO AL DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

“Un carico di esperienza e conoscenza della macchina politica ed amministrativa che permetterà alla consigliera Gentile, già vice capogruppo del partito democratico, insieme al sostegno del Partito, della Sindaca, degli assessori, dei consiglieri e di tutti gli iscritti e dirigenti del partito di portare avanti il lavoro di rinnovamento e cambiamento, per il bene della nostra città, che sono la base fondante del progetto politico della nostra Sindaca Emanuela Colella.

Ringraziamo infine il consigliere Andrea Perandini per questi due anni di lavoro come capogruppo del Partito Democratico e per l’impegno profuso nel ruolo”, si legge in un post del partito su Facebook.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts