ATTUALITA'

CIAMPINO, IN ARRIVO UN NUOVO ASILO NIDO

<<Ciampino avrà un nuovo asilo nido comunale>>. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri direttamente dalla sindaca, Emanuela Colella.

<< Un altro grande obiettivo è stato raggiunto, – dice raggiante il primo cittadino – a dispetto dei tempi strettissimi per la presentazione del progetto e delle innumerevoli prescrizioni alle quali adempiere, consegneremo alla Città una struttura completamente nuova, all’avanguardia dal punto di vista energetico, inclusiva e pronta ad accogliere più di 70 bambini>>.

Leggi anche: CIAMPINO, IN ARRIVO NUOVI PARCHEGGI

L’opera è resa possibile grazie ad un finanziamento di oltre un milione e settecento mila euro che verrà interamente destinato a questa iniziativa.

<<Ringraziamo gli uffici tecnici che ancora una volta hanno reso possibile non perdere una formidabile opportunità>> aggiunge Colella.

<<Dopo il finanziamento che ci consentirà di creare presso la scuola Collodi il primo Polo di infanzia cittadino e tra i primi della Regione, condividiamo oggi l’ennesima buona notizia con tutti voi. – conclude la sindaca – Continuiamo a lavorare convinti che la nostra visione di Città ci consentirà di rendere Ciampino sempre più bella>>.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts