SPORT

CICLISMO, ANDREA FIACCO STUPISCE ANCHE IN ABRUZZO

Continua a mietere successi il ciociaro Andrea Fiacco che si aggiudica entrambe le due gare ciclistiche del primo Trofeo Terre Italiche in Abruzzo.

Dopo i successi in terra toscana delle scorse settimane il porta colori del Team Coratti si aggiudica il 1° Trofeo Città di Corfino “Ove Italia Nacque” e il 3° Memorial Carmine di Berardino a Roiano.

Sabato 20 aprile, a Corfino, Andrea Fiacco si aggiudica la prova a cronometro. Al termine della frazione si è imposto per un secondo sul secondo classificato.

Domenica 21 aprile, invece, a Roiano, Fiacco conquista la vittoria su un percorso molto interessante e suggestivo davanti ad 138 agguerriti ciclisti provenienti da ogni parte d’Italia. Questa volta l’atleta di Frosinone si impone in salita. Sull’ascesa finale si registra il primo scatto di Fiacco al quale riescono a tenere testa solamente altri tre concorrenti. Ma l’azione prorompente e decisiva è ai 700 metri dal traguardo quando Andrea stacca definitivamente gli avversari e va a vincere in solitaria sulle dure salite abruzzesi.

Leggi anche: CICLISMO, ANDREA FIACCO CONTINUA A VINCERE SULLE STRADE TOSCANE

Stiamo assistendo alla crescita sportiva di un grande atleta, un ragazzo di grande talento e dalle grandi prospettive. Un ragazzo che continuerà certamente a far parlare di se.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts