ATTUALITA'

COLLEFERRO, POSA DELLA PRIMA PIETRA DEL NUOVO IPIA. IL COMMENTO DI ELEONORA MATTIA

Presente alla cerimonia per la posa della pietra del nuovo IPIA a Colleferro il consigliere regionale Eleonora Mattia che ha sottolineato con molta soddisfazione l’importanza della giornata odierna per la Città in provincia di Roma.

<<Un impegno che rappresenta un investimento nel futuro dei giovani e della comunità. – ha dichiarato – Una nuova scuola, come l’IPIA, che punta a formare figure professionali in diversi settori (dalla manutenzione e assistenza Tecnica alle Produzioni industriali per il Made in Italy, settore chimico, fino alla Gestione delle acque e risanamento ambientale) offre opportunità di apprendimento e crescita, oltre a stimolare l’eccellenza educativa e professionale.

Leggi anche: BEL GESTO DI SOLIDARIETA’ DELL’ASSOCIAZIONE COLLEFERRO FUTURA

<<È un luogo in cui le studentesse e gli studenti possono sviluppare il proprio potenziale e acquisire le competenze necessarie per affrontare le sfide del futuro. – ha aggiunto la Mattia – Una scuola è sempre un passo in avanti per migliorare l’istruzione nel territorio e garantire un futuro migliore per i giovani. Al via inotre anche i lavori del cantiere di Via Traiana di Segni.

<<Passo dopo passo, mattone su mattone, costruiamo il futuro dei nostri territori e dell’istruzioni pubblica, al servizio delle comunità locali>> ha così concluso Eleonora Mattia.

Related Posts