ATTUALITA'

COLLEFERRO, PREMIATA LA VETRINA PIU’ BELLA

Sono state premiate ieri, domenica 7 gennaio, le vetrine più belle nell’ambito della seconda edizione del concorso “Colleferro, Natale in vetrina”, alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell’Assessore al Commercio Marco Gabrielli e della Consigliera Luigina Fagnani.

E’ di Alessia Capasso, titolare di Aleka Beuty&Spa, la vetrina più bella del Natale 2023.

<<Oggi per le aziende del territorio è sempre più difficile avere visibilità, non tutte riescono ad emergere. Nel nostro piccolo e con i mezzi concessi vogliamo continuare a supportare i negozianti di Colleferro, vogliamo che il commercio cresca, e vogliamo che le piccole attività della nostra città abbiano la giusta visibilità rispetto ai giganti commerciali presenti in zona. E anche a questo è servito il concorso vetrine di Natale, a dare visibilità ai negozi di Colleferro. Siamo davvero felici di aver collaborato con tanti imprenditori i quali, con il loro impegno, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. La nostra volontà futura è quella di migliorare e sicuramente miglioreremo>> fanno sapere gli organizzatori del concorso.

A completare il podio: Marta Priori, titolare di “Priorità” e Elisa Ciotti, titolare di “Se dici sì atelier sposa”.

Leggi anche: COLLEFERRO, APPROVATO BILANCIO E PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE PER IL 2024

Alle tre vetrine vincitrici sono giunti i complimenti dell’Amministrazione Comunale: << un grande ringraziamento a tutti i commercianti che hanno partecipato al concorso. Un ringraziamento speciale anche ai tre giurati Maurizio Zanelli, Chiara Giordani e Bianca Coggi che hanno messo a servizio della nostra città le loro competenze>>.

Tutti i commercianti che hanno partecipato al concorso hanno ricevuto una targa di riconoscimento come ringraziamento per il loro impegno nel rendere la nostra città più bella ed accogliente durante il periodo natalizio.

Erano presenti alla premiazione il Sindaco Sanna, l’Assessore al Commercio Marco Gabrielli e la Consigliera Luigina Fagnani.

Related Posts