ATTUALITA'

COLLEFERRO, SOSTA GRUTUITA PER LO SHOPPING NATALIZIO: I DETTAGLI

L’Amministrazione comunale del sindaco, Pierluigi Sanna, fa sapere che sarà possibile usufruire nel periodo natalizio di 2 ore di sosta gratuita nel centro cittadino.

Con la finalità di agevolare le attività produttive del territorio, nonché incentivare i cittadini a vivere il centro durante le festività natalizie, la Giunta Comunale ha deciso, con apposita deliberazione, di attivare la sosta dei veicoli senza obbligo di pagamento per le prime due ore, nelle aree blu presenti nel Centro cittadino.

L’iniziativa è entrata in vigore nella giornata di oggi, sabato 9 dicembre 2023, e si protrarrà fino al prossimo venerdì 5 gennaio 2024.

Ad inizio sosta sarà sufficiente esporre il disco orario indicante l’orario di arrivo. Per la sosta nelle ore successive alle prime due, di dovrà utilizzare il consueto metodo di pagamento con esposizione del tagliando attestante il pagamento tramite il sistema dei parcometri.

La presente agevolazione non è valida per i parcheggi contrassegnati dalle strisce blu nella zona del quartiere Scalo.

Sicuramente una bella iniziativa promossa dall’Amministrazione Sanna che sicuramente troverà positivo riscontro da parte di automobilisti ed esercenti.

Related Posts