ATTUALITA'

COLONNA, INAUGURATA LA PALESTRA COMUNALE

Grande commozione e partecipazione per l’inaugurazione della Palestra Comunale “Franco Vescovi”.

Tra i presenti, oltre agli amministratori, al Consiglio dei giovani e alcuni cittadini, anche i familiari del celebre pugile concittadino, insignito di numerosi premi.

Un momento toccante di ispirazione e orgoglio per tutta la comunità, che ha ricordato il campione sportivo.

Sono intervenuti assieme al Sindaco Fausto Giuliani, l’on. Nicola Zingaretti, il Consigliere regionale Daniele Leodori, la Consigliera metropolitana, nonché Assessora del Comune di Colonna Valeria de Filippis, delegata dal Vicesindaco di Città metropolitana di Roma Capitale Pierluigi Sanna, il Consigliere ai lavori pubblici Damiano Abballe, il Consigliere allo Sport Giorgio Cascia, e il Sig. Luca Vescovi, nipote di Franco Vescovi.

A seguito della cerimonia del taglio del nastro e della benedizione da parte del Parroco Don Ireneo Rogulski, si è tenuta una partita di pallavolo organizzata dalla S.S.D. Colonna.

Leggi anche: FROSINONE, SALE L’ATTESA PER ALBERTO FARINA. E’ CACCIA AL BIGLIETTO!

<<Un ringraziamento particolare va anche all’artista Donatella di Francia, per aver donato alla comunità un magnifico dipinto in onore dello sport, realizzato nel corso della manifestazione, arricchendo ulteriormente il significato e l’importanza di questo momento speciale>> ha dichiarato l”Amministrazione comunale.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts