EVENTI

“COLORIAMOCI D’AMORE”, IL LAZIO PRIDE A FROSINONE. IL PERCORSO

Frosinone si prepara per il Lazio Pride: un appello all’unità e all’amore

La città si colora d’amore e di speranza in occasione del Lazio Pride 2024, che promette di essere un evento di solidarietà e inclusione senza precedenti. L’appuntamento è fissato per il 22 giugno alle ore 16.00 presso il Piazzale del Matusa, da dove partirà un corteo che attraverserà le principali vie della città, concludendosi in Via Aldo Moro, cuore pulsante di Frosinone e punto di ritrovo per tutti.

L’iniziativa, promossa dalle associazioni Lazio Pride e Stonewall Frosinone, invita tutti – dalle organizzazioni, ai movimenti, dai collettivi ai sindacati, passando per la rete degli studenti e le forze politiche – a unirsi in un grande abbraccio collettivo. L’obiettivo è chiaro: rilanciare l’impegno per una società più giusta ed equa, dove nessuno si senta escluso.

“Perché il Pride fa bene a tutta la società,” affermano gli organizzatori. “Lasciamo un mondo migliore e libero alle generazioni di domani, e combattiamo per cambiare quello attuale.”

Leggi anche: FROSINONE, MISURE DI PREVENZIONE PER GLI INCENDI IN VISTA DELL’ESTATE

L’evento si preannuncia come una grande festa dell’amore e dell’uguaglianza, aperta a tutti. Che tu sia un membro della comunità LGBT+, un alleato o semplicemente un sostenitore dei diritti umani, il tuo impegno è essenziale. Per chi desidera contribuire in modo concreto, è possibile partecipare attivamente all’organizzazione dell’evento o effettuare una donazione tramite la raccolta fondi, i cui dettagli sono disponibili sui canali social degli organizzatori.

Frosinone è pronta a risplendere di colori e a lanciare un messaggio forte: l’amore e l’inclusione sono i pilastri di una società sana e felice. Il 22 giugno sarà una giornata indimenticabile per tutti.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts