IN PRIMO PIANO POLITICA

COMUNALI 2024, ISOLA DEL LIRI: UFFICILIZZATA LA CANDIDATURA DEL SINDACO USCENTE, MASSIMILIANO QUADRINI

Si delineano gli scenari in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Isola del Liri. Massimiliano Quadrini, sindaco uscente, ufficializza con un video messaggio apparto sulla sua pagine Facebook la sua candidatura.

<<Cari concittadini voglio comunicarvi ufficialmente di aver accettato la candidatura a sindaco per il secondo mandato consecutivo. – annuncia Quadrini – Come mi è stato chiesto da tanto di voi e dalla squadra con cui ho condiviso questa bellissima esperienza in questi cinque anni.

<< Ma la mia è anche una scelta naturale. – aggiunge – A conferma di un percorso iniziato nel 2019 con il gruppo “Per Isola del Liri” con cui ho tracciato una strada che intendo proseguire fino al 2029.

Leggi anche: BORGO DEI BORGHI, QUARTO POSTO PER ISOLA DEL LIRI

<<Desidero portare avanti con tanta passione l’impegno per la nostra bellissima città. Una città che in questi cinque anni abbiamo visto crescere, migliorare e meta turistica al pari di altrettante città importanti italiane. – promette il primo cittadino – Desidero anche mettere tutti il mio impegno a vostra disposizione ripagando la vostra fiducia con i fatti, con le tante idee e i tanti progetti che abbiamo in cantiere. Sono pronto a raccogliere le difficili sfide che avremo nel prossimo futuro>>.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts