POLITICA

CONGRESSO DI FORZA ITALIA, LE PAROLE DI GIANLUCA QUADRINI.

In archivio il congresso provinciale di Forza Italia che si è svolto ieri presso l’Edra Palace Hotel di Cassino.

Un incontro congressuale che ha voluto sancire la rinascita del partito fondato da Silvio Berlusconi in provincia di Frosinone dopo il commissariamento degli ultimi anni. Ora al timone c’è il neo segretario Rossella Chiusaroli eletta per acclamazione.

Leggi anche: CONGRESSO DI FORZA ITALIA, E’ ROSSELLA CHIUSAROLI LA NUOVA COORDINATRICE PROVINCIALE

Un personaggio di spicco di Forza Italia è Gianluca Quadrini, capogruppo in Provincia di Frosinone, che ha subito espresso, già in sede di Congresso, il suo in bocca al lupo e augurio alla neo coordinatrice.

<<I miei più sinceri complimenti al nuovo Commissario Provinciale, Rossella Chiusaroli, la sua esperienza e la sua grinta è la giusta ricetta per condurre questo incarico in maniera eccellente>> Commenta Quadrini che durante il suo intervento al congresso, oltre a congratularsi con i neo eletti che faranno parte del coordinamento,  ha evidenziato come Forza Italia continua a crescere ed acquisire consensi nella provincia di Frosinone, i risultati ottenuti fin ad ora e le sfide future che il partito intende affrontare.

<<La numerosa presenza di iscritti, amici e sostenitori conferma il grande lavoro che insieme, uniti, remando tutti dalla stessa parte abbiamo fatto sul nostro territorio.  Forza Italia continua a crescere. Questo aumento conferma la fiducia che i nostri elettori stanno riponendo in noi sostenendo le idee e proposte del partito. È importante – conclude Quadrini – continuare su questa strada consolidando ulteriormente la presenza del partito sul territorio al fine di raggiungere risultati sempre più significativi>>.

Related Posts