POLITICA

CONSIGLIO ANCI LAZIO: BILANCIO RINVIATO DOPO IL 15 MARZO

Consiglio Direttivo Anci Lazio. Il vicepresidente Gianluca Quadrini inserisce tra i punti all’ordine del giorno il rinvio del bilancio oltre 15 marzo

Si è riunito, presso la sede di via dei Prefetti, il Consiglio Direttivo di Anci Lazio con i seguenti punti all’ordine del giorno: 

Verbale della precedente riunione del 14 febbraio 2024;
Comunicazioni del Presidente;
Relazione programmatica 2024 con indicazione sommaria dei costi per le attività;
Comitato Tecnico Scientifico – nomina componenti 2024-2026;
Protocollo d’intesa Legacoop per comunità energetiche.

Dopo l’approvazione, il vicepresidente, Gianluca Quadrini, chiede l’inserimento, tra i punti, del rinvio del bilancio oltre il 15 marzo, sottolineando, così come accaduto nella riunione del comitato direttivo di ieri, l’esigenza di affrontare le problematiche esposte dai sindaci.

“Il rinvio del bilancio è finalizzato a rispondere ed analizzare le richieste e le preoccupazioni dei sindaci che rivestono un ruolo fondamentale all’interno dell’associazione e che devono essere adeguatamente ascoltati e coinvolti nelle decisioni strategiche”. Fa sapere in una nota lo stesso Quadrini.

Leggi anche: GIANLUCA QUADRINI NOMINATO VICEPRESIDENTE ANCI LAZIO

“Già nella riunione di comitato che si è svolta ieri ho fatto presente questo aspetto, inserendolo tra i punti all’ordine del giorno. Oggi ho chiesto formalmente di fare voti sul differimento del bilancio oltre il 15 marzo per consentire ed affrontare in modo serio e responsabile le questioni sollevate dai sindaci e garantire una gestione trasparente ed efficace delle risorse dell’ANCI Lazio, nell’interesse di tutti i comuni della regione.” 

Durante il corso della riunione di ieri è stato nominato nel comitato direttivo il consigliere di Forza Italia di Formia, Bianchini Marco, che Quadrini definisce una persona preparata e attenta alle esigenze del territorio. Da parte sua il benvenuto e gli auguri di buon lavoro.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts