POLITICA

CONSIGLIO PROVINCIALE DI FROSINONE, QUADRINI: “RINNOVO IL MIO IMPEGNO CON IL TERRITORIO”

All’indomani della prima riunione nel corso della quale sono stati convalidati gli eletti alla carica di consigliere provinciale, è intervenuto Gianluca Quadrini, presidente del gruppo consiliare di Forza Italia.

Quadrini ha voluto inviare il proprio messaggio di benvenuto ed auspicare nel proseguo di un lavoro collaborativo e sinergico.

<<Sono contento e fiducioso di continuare il lavoro iniziato in questi anni in quanto il consiglio è composto da amministratori validi che hanno dato più volte dimostrazione di avere a cuore il territorio e le proprie comunità. – ha dichiarato Quadrini – Auguro pertanto ai nuovi eletti, ma anche ai riconfermati, un buon lavoro.

<<L’impegno di noi consiglieri veterani – continua Gianluca Quadrini –  sarà quello di essere guida affinché, chi si avvicina oggi all’ente, entri subito nella realtà della macchina amministrativa.  Sono sicuro che insieme continueremo a portare avanti il lavoro iniziato in questi mesi perché bisogna far ritornare la Provincia di Frosinone il punto di riferimento dei suoi comuni.

Leggi anche: VIABILITÀ A FROSINONE: CON IL BRT VIA MARITTIMA POTREBBE CAMBIARE RADICALMENTE

<<Un ringraziamento al Presidente, Luca Di Stefano, – ha aggiunto – per il lavoro che ha svolto in questo anno in carica. Ha dimostrato di essere vicino al suo territorio e di credere fortemente nelle potenzialità dell’ente>>.

In conclusione Quadrini rinnova il suo impegno dichiarando: <<come un padre di famiglia rinnovo il mio impegno con il territorio e la collaborazione con i miei colleghi. Grandi sfide si prospettano per la Provincia e noi saremo pronti ad affrontarle con ottimi risultati>>.

Related Posts