ATTUALITA'

DOPO 10 ANNI TORNANO I CARRI AL CARNEVALE DI FIUGGI

Dopo 10 anni tornano i carri allegorici ed esplode la festa a Fiuggi. L’entusiasmo del Sindaco e dell’assessore al marketing turistico

Il sindaco Alioska Baccarini non nasconde la sua soddisfazione: “A Fiuggi una grande manifestazione di Carnevale con il passaggio per l’intera giornata di 8 stupendi carri allegorici che hanno animato Piazza Spada e l’area circostante con tantissimi bambini in maschera.

I carri sono tornati in città dopo un decennio, grazie alla collaborazione con l’associazione ‘Tufano Insieme’.

Un sentito ringraziamento a tutta l’organizzazione, alla Camera di Commercio, alla Confcommercio, all’ufficio Turismo, alla Polizia Locale di Fiuggi e di Anagni, alla Protezione Civile, a PM Animazione e all’associazione Il Borgo. Le forme di collaborazione portano a questo successo”.

Leggi anche: CONTINUA LO SCONTRO TRA BATTISTI E BACCARINI

L’assessore al marketing turistico, David De Santis, prosegue: “Dopo il grande successo dei festeggiamenti patronali di San Biagio, la città di Fiuggi fa il bis con le due grandi feste di Carnevale: al centro storico e oggi al centro termale. Pertanto è mio dovere ringraziare il Sindaco Alioska Baccarini, tutti gli organizzatori, gli amministratori e le forze dell’ordine presenti; un sentito ringraziamento alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa “Occasioni d’inverno” e ai tantissimi cittadini che hanno festeggiato insieme il Carnevale Fiuggino”.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts