EDITORIALI

ECCO A VOI “OGGI LAZIO”, IL NUOVO QUOTIDIANO LAZIALE!

Nasce un nuovo quotidiano: “Oggi Lazio”. Ai nastri di partenza un vettore di informazioni, notizie, di approfondimento che si pone l’obiettivo di entrare nella quotidianità degli utenti. L’obiettivo di raccontare quello che avviene tutti i giorni sul nostro territorio con uno stile, una sensibilità ed un linguaggio che speriamo possa essere apprezzato dal pubblico.

Oggi Lazio, progetto nuovo e fresco che rappresenta per chi scrive una sfida audace, importante e piena di buone aspettative.

La nostra priorità è quella di mettere al centro della narrazione le storie, le emozioni e le passioni che la nostra amata Regione sa offrirci.

Vogliamo dare voce a tutte le realtà culturali, politiche e religiose del territorio, alle molteplici associazioni che quotidianamente promuovono le loro attività su tutto il territorio.

Iniziamo oggi con il racconto quotidiano che ci giunge da tutti i comuni dell’Area Metropolitana di Roma e della Provincia di Frosinone. Racconteremo la storia, la cultura, l’attualità, la vita sociale, politica e religiosa di tutti i 121 Comuni romani e di tutti i 91 Comuni della Ciociaria.

Questo è il nostro target attuale e punto di partenza, con l’auspicio che possiamo nel più breve tempo possibile ampliare il nostro raggio di azione e di osservazione anche alle restanti province laziali, altrettanto meritorie della nostra attenzione.

Il verde ed il blu, i nostri colori fondanti, i colori della nostra terra. Il “blu” del mare che bagna il litorale romano e quello pontino; mare affascinante e maestoso sul quale si fonda parte dell’economia della nostra Regione. Economia che prospera grazie al settore ittico e turistico. Le nostre spiagge che con il loro splendore e con i loro paesaggi suggestivi richiamano verso le nostre coste milioni di visitatori coccolati dalla appassionata accoglienza degli operatori che quotidianamente lavorano per il benessere dei villeggianti.

Il “verde” delle nostre campagne che contraddistingue l’entroterra laziale: i nostri campi che da sempre hanno contribuito, dalla civiltà contadina in poi, allo sviluppo economico e sociale della nostra terra.

Dunque, con l’auspicio che il nostro prodotto editoriale possa essere apprezzato, vi auguriamo una buona e piacevole lettura. Siamo desiderosi di ricevere il contributo di tutti, con commenti, critiche, apprezzamenti e suggerimenti. La nostra mail redazione@oggilazio.it e il nostro recapito telefonico e Whatsapp sono sempre a vostra disposizione anche per segnalare notizie.

Buona lettura e buona permanenza su Oggi Lazio.

Related Posts