POLITICA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, FANTINI (PD): AUGURI A SINDACI E CONSIGLIERI

Esprime entusiasmo per il risultato politico all’indomani delle elezioni amministrative in Ciociaria il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.

L’esponente dei Dem ciociari, infatti, sottolinea il ruolo centrale del Partito Democratico in provincia di Frosinone.

<<Il voto amministrativo conferma l’assoluta centralità del Partito democratico in provincia di Frosinone e la grandissima fiducia nella nostra classe dirigente in tanti comuni dove si sono svolte le elezioni. – dice Fantini – Alla straordinaria vittoria di Cassino, una vittoria che ha visto il Pd forte ed unitario a sostegno del sindaco Salera, si sono affiancate tantissime affermazioni delle proposte di centrosinistra e grandi riconferme del nostro buon governo. Merito di sindaci e consiglieri preparati ed efficaci nelle politiche vicine alle necessità dei cittadini e delle nostre comunità. 

Leggi anche: EUROPEE, BATTISTI E FANTINI (PD): OTTIMO RISULTATO DEL PARTITO ANCHE IN PROVINCIA

<< Ai sindaci eletti ed a tutti i consiglieri del Pd un grande augurio, dunque, di buon lavoro oltre alle congratulazioni per il risultato. Un plauso anche a chi ha combattuto senza essere eletto. – continua – L’unità è un valore fondamentale per costruire insieme alternative e nuove proposte per riconquistare la Regione Lazio di Rocca ed il governo nazionale. Intanto partiamo da qui, da questo bellissimo risultato alle comunali, proiettando, con il contributo dei cittadini, i nostri comuni verso il futuro. Nel solco del nuovo corso della segretaria Elly Schlein, sottolineo che una nuova generazione, anche nel nostro territorio, si sta affermando e da domani, alla luce di questo voto, avrà l’onore di rappresentare i comuni della nostra provincia

<<Come Pd provinciale – conclude – saremo come sempre al loro fianco>>.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts