EVENTI IN PRIMO PIANO

“FARWEST IMBAVAGLIA I COMITATI”. LA PROTESTA DAVANTI ALLA RAI

SIT-IN  alla Rai: REPORT dove sei?

Il sit – in svoltosi ieri 5 febbraio davanti alla Rai di viale Mazzini, era diretto a protestare nei confronti della trasmissione “Far West” andata in onda su RAI 3 lo scorso lunedì 29 gennaio per servizi di taglio sostanzialmente a favore dell’inceneritore e omissione di elementi sostanziali e particolarmente significativi di cui la trasmissione era pur in possesso. Siamo così “usciti “con un primo flash mob dove, imbavagliati, abbiamo esposto lo striscione “FARWEST imbavaglia i comitati”.

È quanto dichiara in una breve nota il Comitato No inceneritore a Santa palomba.

È seguito il flashmob volto a sollecitate Report a occuparsi “dell’affare Inceneritore di Roma” alla luce degli evidenti e numerosi punti oscuri della vicenda solo alcuni dei quali richiamati dai nostri striscioni.

Leggi anche: PIAZZA PIENA A POMEZIA PER DIRE NO ALL’INCENERITORE DI SANTA PALOMBA

È stata quindi l’occasione per chiedere spazi di inchiesta oltre al diritto di replica rispetto a Far WEST e per sollecitare di nuovo, stavolta per il tramite della Dirigenza RAI, un confronto televisivo con il Sindaco Gualtieri.

La nota con le nostre richieste alla Dirigenza RAI – concludono dal Comitato – è stata consegnata al referente delle relazioni esterne della RAI. La nota medesima è stata inviata alla Commissione di vigilanza parlamentare sulla RAI.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts