ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

FILETTINO, DESERTO IL BANDO PER LA GESTIONE DI CAMPO STAFFI

E’ nebbia fitta su Campo Staffi . Il comune di Filettino, attraverso una nota, ha reso noto, infatti, che non è pervenuta nessun offerta per la gestione degli impianti sciistici.

L’Amministrazione comunale, infatti, aveva emesso un avviso, avente scadenza alle ore 12 di martedì 28 novembre, che però non ha ricevuto alcun riscontro. Il Bando prevedeva la concessione della gestione e manutenzione ordinaria degli impianti da sci, dei fabbricati e delle piste della stazione sciistica di Filettino località Campo Staffi e dei relativi servizi annessi fino al 30/04/2025.

<<Per quanto riguarda la manutenzione degli impianti – si legge nella nota – sono state eseguite gran parte delle operazioni necessarie, inclusa la valutazione sull’integrità delle funi delle seggiovie. Gli impianti quindi sono pronti per i collaudi, al momento manca il gestore>>.

Davvero un peccato, dunque, per uno degli impianti più gettonati del centro Lazio. L’auspicio degli amanti della montagna e della neve è che la stagione sciistica possa entrare nel vivo e che Campo Staffi possa ospitare i tanti appassionati.

Related Posts