ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

FILETTINO, FUMATA BIANCA PER CAMPO STAFFI

Affidata, in via provvisoria, la gestione di Campo Staffi. Lo si apprende dalla pubblicazione dalla determinazione nr. 19 dell’area assetto e gestione del territorio.

La proposta di aggiudicazione è andata in favore della società RUMM CLUB Srls con sede legale in Grumo Nevano (Napoli) per la gestione e manutenzione degli impianti da sci, dei fabbricati e delle piste della stazione sciistica di Campo Staffi.

Il prossimo passaggio amministrativo è, ora, la verifica dei requisiti dell’aggiudicatario dichiarati in sede di offerta così da procedere all’aggiudicazione definitiva per la gestione fino al prossimo 1 maggio 2024.

Leggi anche: PARCO DEI MONTI SIMBRUINI, IL BILANCIO DEL COMMISSARIO FOPPOLI

Seguiranno indicazioni, successive a questo ultimo passaggio, circa le tempistiche per l’apertura degli impianti e di tutte le informazioni necessarie per la fruizione.

Sicuramente una notizia molto attesa e che troverà apprezzamento nei tanti appassionati che desiderano trascorrere spensierate giornate di montagna all’insegna della neve, nella magnifica location delle piste di Campo Staffi.

FOTO DI REPERTORIO

Related Posts