ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

FILETTINO, SPIRAGLIO PER L’APERTURA DI CAMPO STAFFI. L’ANNUNCIO DEL SINDACO

E’ notizia di oggi, positiva, quella che ha annunciato in un video messaggio il sindaco di Filettino, Paolo De Meis, che racconta della disponibilità di una ditta, invitata nei due bandi precedenti, per la gestione degli impianti di Campo Staffi.

<<C’è una ditta interessata a gestire Campo Saffi agli stessi patti e condizioni del secondo bando e quindi senza ulteriori oneri aggiuntivi da parte del Comune, cosa che noi avevamo comunque escluso a priori>> questo l’annuncio di De Meis

<<Ci è stata fatta una osservazione. – aggiunge il primo cittadino – Tenere aperti gli impianti nelle giornate di scarsa affluenza di persone sarebbe molto dispendioso per cui ci è stato chiesto di lasciare l’obbligo di apertura alle giornate di sabato, domenica e lunedì lasciando alla discrezionalità del gestore l’apertura nei restanti giorni.

<<Questo cambia le regole del bando. – dice il sindaco – Riteniamo pertanto che sia necessario, per non danneggiare chi è stato invitato ai due bandi precedenti, ripubblicare il bando per altri 10 giorni inserendo queste richieste.

<<Siamo estremamente fiduciosi per l’aperura di Campo Staffi. Invito tutti quelli interessati a valutare con attenzione queste nuove regole in quanto sarebbe interessante anche per gli altri. – conclude Paolo De Meis – Lasciamo da parte le diatribe personali e problematiche del passato facendo il bene di filettino e di Campo Staffi>>.

Related Posts