EVENTI

FIUGGI, 22 MARZO SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA

A Fiuggi, città della salute, del benessere e dell’acqua per eccellenza si terrà, in occasione della XXIII Giornata mondiale dell’acqua, un convegno dal titolo: “Le Ricchezze della Valle Anticolana”.

Sarà un piacere ospitare nella città termale professionisti esperti del settore che daranno un valore aggiunto alla manifestazione.
L’amministrazione comunale di Fiuggi è lieta di invitare tutta la Cittadinanza, le scuole, i turisti, gli ospiti e i cultori della materia a partecipare numerosi.

Tra i prestigiosi relatori, come professori e docenti universitari, sono previsti anche gli interventi dei Consiglieri comunali Daniela Merletti e Simone Paris, che tratteranno rispettivamente le materie concernenti “il ruolo dell’acqua nella cura e nella prevenzione” e “ambientalismo verde e consapevole”.

Leggi anche: ‘FIUGGI CITTÀ CHE LEGGE’: PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘NANTI CHÈ NOTTE’ DI BRUNO LUDOVICI

Un appuntamento – quello del 22 marzo alla sala mescita della fonte Bonifacio VIII, con inizio lavori alle 9.30 – da non perdere per chi volesse approfondire gli effetti benefici dell’acqua sul corpo e conoscere in modo più specifico le caratteristiche uniche del territorio della Valle Anticolana uniche in tutto il mondo.  

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts