EVENTI

FIUGGI, A TEATRO CON ROBERTO CIUFOLI

Le ingiustizie sono all’ordine del giorno e cosa c’è di più geniale nel raccontarle con ironia? Soprattutto se a farlo è Roberto Ciufoli.

Questo è lo spirito della commedia teatrale che andrà in scena domenica 4 febbraio, alle ore 18.30, presso il teatro comunale a Fiuggi Città.

Un lavoro artistico che porta la firma di Fran Nortes, con la sapiente regia di Rosario Lisma.

Leggi anche: FIUGGI: VENTI “BABY CAPANNONI” COSTRUITI DAI BAMBINI IN OMAGGIO A SAN BIAGIO

Un quintetto di attori ad interpretare in chiave comica una di quelle ingiustizie che quotidianamente mettono in ginocchio intere famiglie. Superlativa l’interpretazione di Roberto Ciufoli, che tramite un meccanismo comico riesce a regalare quella leggerezza esilarante al pubblico presente.

<<La trama di questo spettacolo teatrale è attualissima – spiega l’assessore al marketing turistico David De Santis – perché reagire alle ingiustizie usando l’arma della comicità è assolutamente inusuale. Il cast è di altissimo livello, guidato da un Roberto Ciufoli impeccabile: un attore che non ha bisogno di presentazioni, bravissimo sul grande schermo e nelle scena teatrali è un vero protagonista.
<<Non resta che prenotare e godersi questo primo appuntamento del mese di Febbraio
– conclude l’assessore David De Santis – per una stagione teatrale ricca di sorprese e che ha fatto già registrare un grandissimo successo di pubblico negli spettacoli proposti a Gennaio>>.

Related Posts