ATTUALITA'

FIUGGI, ARREDI E RESTYLING PER L’ASILO NIDO COMUNALE

L’amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato all’asilo nido “Lampada di Aladino” – gestito dalla cooperativa sociale a.r.l. Genius – un nuovo arredo interno e altro mobilio è in arrivo.

<<L’asilo nido comunale “Lampada di Aladino” ringrazia sentitamente il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, e tutta l’amministrazione comunale per la gradita donazione degli arredi interni e per i lavori strutturali ed esterni. – ha dichiarato Jole Di Domenicantonio, a nome del gestore Genius coop sociale – Ad oggi abbiamo bisogno di questo sostegno perché la nostra struttura è stata rimodellata, ridisegnata in base alle nuove esigenze: ad esempio abbiamo dovuto adeguare le nostre aule al grande numero di iscritti che ogni anno è sempre crescente.

<<Il sostegno del Sindaco e dell’amministrazione comunale sono indispensabili per creare le condizioni necessarie ad una crescita importante della struttura e per questo motivo un caloroso grazie dal gestore, dalle operatrici, dagli utenti e dalle famiglie è semplicemente doveroso. – ha aggiunto la Di Domenicantonio – In particolare, oltre il Sindaco, vorremmo ringraziare l’assessore con delega all’asilo nido  Laura Latini, per la disponibilità e per l’impegno dimostrato nei confronti di questa bellissima realtà>>.

Leggi anche: FIUGGI, AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER IL CONSIGLIO DEI GIOVANI

Sono stati donati dal Comune di Fiuggi 23 lettini richiudibili (tipo brandine); 23 copertine ignifughe; 23 lenzuola al sacco; 23 guanciali; 23 federe.

Inoltre l’ente ha donato un gioco – Giant block – una specie di puzzle gigante che sviluppa la coordinazione e la motricità. Possono essere usati come basi per costruire altri divertentissimi intrattenimenti e sono in arrivo anche alcuni mobili nuovi da collocare all’interno delle aule.

L’amministrazione comunale poi ha provveduto a svolgere alcuni lavori ordinari: tramite gli operai dell’ente sono stati svolti interventi di manutenzione interna, quelli previsti presso l’area verde del parco giochi e abbellimento del decoro specie nei pressi dell’ingresso.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts