ATTUALITA'

FIUGGI: BIBLIOTECA CHIUSA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

L’11 Marzo 2024 la Biblioteca Comunale, situata in Piazza Trento e Trieste, chiuderà temporaneamente al pubblico per lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

I lavori, che dureranno indicativamente 120 giorni, sono finalizzati a rendere la biblioteca un luogo ancora più accogliente e funzionale per tutti i cittadini. L’intervento di ristrutturazione prevede l’ammodernamento degli ambienti già esistenti, la creazione di nuove sale e aule multimediali, l’ampliamento della proposta di titoli da consultare, nonché il miglioramento dell’accessibilità dell’edificio.
Sul sito del Comune di Fiuggi è possibile visionare gli allegati di alcuni render che illustrano come sarà la biblioteca dopo la ristrutturazione.

Leggi anche: FIUGGI: NUOVO GESTORE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI

Per rimanere aggiornati sullo stato dei lavori e sulla data di riapertura della biblioteca, è possibile consultare il sito web del Comune di Fiuggi o i canali social media. L’Amministrazione Comunale  si scusa per il disagio che la chiusura temporanea potrebbe causare e ringrazia i cittadini per la loro comprensione.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts