ATTUALITA'

FIUGGI: CALA IL SIPARIO SULLA FESTA PATRONALE DI SAN BIAGIO

Cala il sipario sulla festa patronale e si chiude un weekend ricco di appuntamenti di successo! 

L’assessore al marketing turistico, David De Santis, fa un bilancio dei festeggiamenti appena conclusi: “Vedere Fiuggi, il nostro bellissimo centro storico, visitato da migliaia di persone ci ha riportato indietro con la mente agli anni ’80, fino a quando la partecipazione alle nostre tradizioni era davvero massiccia.

Grazie ad un’attenta programmazione portata avanti in questi anni dal sindaco Alioska Baccarini – aggiunge l’assessore David De Santis – siamo riusciti a centrare l’obiettivo: valorizzare la festa in onore del patrono San Biagio! La popolazione ha risposto in modo incredibile, con migliaia di persone accorse tra venerdì e sabato all’accensione delle Stuzze e ai vari intrattenimenti come lo spettacolo in piazza e i mercatini lungo via Ernesto Besso!

Leggi anche: FIUGGI: LEGAMBIENTE ORGANIZZA UN EVENTO DI FORMAZIONE AMBIENTALE DOMANI, 6 FEBBRAIO

Ottima l’affluenza anche al teatro comunale e sul palco un bravissimo Roberto Ciufoli è riuscito con il suo spettacolo esilarante a catturare l’attenzione di oltre duecento spettatori paganti‼️

Fiera, spettacoli, tradizione, cultura, intrattenimenti e musica dal vivo, un programma ideato per attrarre anche turisti da tutta Italia‼️
Questi importanti risultati ci spronano a fare sempre meglio e già abbiamo studiato qualche novità per l’edizione del prossimo anno!
Durante il mese di Febbraio continuerà la programmazione teatrale e ci prepariamo a festeggiare tutti insieme il Carnevale in piazza”.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts