ATTUALITA'

FIUGGI, CONSEGNATI I BABY DIPLOMI

Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna dei baby diplomi ai bambini dell’asilo nido comunale.

I giovani allievi hanno ricevuto il loro primo attestato dalle mani del sindaco, Alioska Baccarini, e dell’assessore, Laura Latini.

Si è trattato di una giornata di grande festa, quello della consegna dei diplomi, presso la struttura “Lampada di Aladino” dove il primo cittadino e tutto il personale del nido hanno salutato la fine dell’anno scolastico dando appuntamento al nuovo corso che partirà dopo la pausa estiva.

<<E’ sempre un piacere venire in visita in questa bellissima struttura – ha spiegato il sindaco Alioska Baccarini – che rappresenta la funzionalità e l’efficienza di un servizio comunale indispensabile.

Leggi anche: FIUGGI ACCOGLIE IL NUOVO CONSIGLIO DEI GIOVANI

<<Insieme all’assessore Laura Latini, che ringrazio per l’impegno, seguiamo con estrema attenzione le dinamiche che quotidianamente interessano l’asilo, dalle necessità ordinarie a quelle di natura straordinaria. Infatti – ha ricordato il sindaco – abbiamo provveduto a rinnovare l’arredo interno, con un mobilio nuovo di zecca, come anche i lettini e il bellissimo fasciatoio; ci siamo anche attivati per lavori di restyling all’esterno della struttura dove erano stati già montati dei nuovi giochi.

<<Il ringraziamento – ha concluso il primo cittadino – è al gestore e a tutte le operatrici che ogni giorno, con grande professionalità e umanità, si prendono cura dei più piccoli>>.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts