EVENTI

FIUGGI, FESTA PER LA POLIZIA LOCALE

Sorrisi, abbracci, volti distesi e tanti tanti auguri dalla cittadinanza Fiuggina. E’ iniziata con uno spirito diverso la giornata degli agenti della Polizia locale in festa per il patrono San Sebastiano.

Un momento di raccoglimento durante la messa celebrata questa mattina da don Armando Ambrosi nella chiesa di San Biagio, dove non è mancato un momento di commozione nel ricordo dei colleghi che hanno prematuramente lasciato questa terra.

Leggi anche: FIUGGI, PIOGGIA DI FINANZIAMENTI PER LA CITTA’ TERMALE

Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, e l’assessore delegato alla Polizia locale, Quirino De Santis, con una nota congiunta hanno voluto omaggiare il Comando coordinato dalla dottoressa Maria Assunta Trinti: <<Ringraziamo padre Armando Ambrosi e la confraternita santissimo Sacramento e Immacolata Concezione per la cerimonia religiosa appena conclusa.
Ringraziamo per la loro presenza tutti gli altri Comandi: Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Carabinieri-forestali, Vigili del fuoco e Protezione civile.

<<Oggi celebriamo San Sebastiano protettore della nostra Polizia locale. – si legge nella nota – In questo giorno di festa è doveroso ricordare l’ottimo lavoro che svolgono i nostri Agenti, coordinati dalla comandante la dottoressa Maria Assunta Trinti con cui c’è un’ottima collaborazione.

<<Come amministrazione comunale siamo molto soddisfatti del lavoro sul campo del nostro Comando, fatto da azioni di prevenzione e repressione dei reati anche in materia amministrativa. – conclude la nota – Da parte nostra possiamo assicurare per il futuro una stretta collaborazione e un sostegno concreto perché sappiamo che le funzioni della Polizia locale sono centrali per il nostro Comune>>.

Related Posts