ATTUALITA'

FIUGGI: IL SINDACO AL 40° ANNIVERSARIO DELL’AVIS

“E’ stato un onore patrocinare questo evento, nei confronti di una associazione di volontariato sempre attiva e inserita nel tessuto sociale della nostra città”.

“Fiuggi è orgogliosa di avere un’associazione come l’Avis, una delle prime realtà provinciali di Frosinone ad aver avviato un centro cittadino nel lontano 1984. La più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa il 70% del fabbisogno nazionale di sangue.

Ma soprattutto da oltre novant’anni AVIS è sinonimo di donazione, volontariato, solidarietà e cittadinanza attiva. E’ un onore per noi amministratori e per la nostra città festeggiare questo anniversario.

Leggi anche: IL COMUNE DI FIUGGI A SOSTEGNO DEL SETTORE COMMERCIALE

La donazione di sangue rappresenta un atto di solidarietà, altruismo e generosità incondizionati. Significa avere a cuore la salute e il benessere psico-fisico, assumendo e promuovendo uno stile di vita sano basato su un’alimentazione corretta, su una costante attività fisica e sulla prevenzione di numerosissime patologie.
Fiuggi risponde sempre bene alle vostre iniziative perché il cuore dei nostri concittadini è grande tanto quanto il cuore di tutti voi volontari dell’AVIS che con spirito incondizionato e per amore del prossimo tengono in piedi quest’associazione”.

Il sindaco di Fiuggi al 40° anniversario dell'Avis: "è stato un onore patrocinare questo evento"
Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts