EVENTI SPORT

FIUGGI IN MOVIMENTO, L’EVENTO SPORTIVO DEL CONSIGLIO DEI GIOVANI

La città termale si prepara a vivere la manifestazione sportiva “Fiuggi in Movimento”, un evento interamente organizzato dal nuovo Consiglio dei Giovani. Sabato 13 luglio, i partecipanti saranno impegnati in una serie di competizioni sportive che coinvolgeranno tutta la cittadinanza, in una giornata all’insegna dello sport e della condivisione.

La manifestazione inizierà alle ore 10 con i tornei giovanili presso il piazzale Statuti al Monumento, dove si terranno i campionati di calcetto, pallavolo e biliardino fino alle ore 14. Successivamente, dalle 14 alle 17, piazza Trento e Trieste sarà il palcoscenico dello Sprint ciclistico, un evento curato dal team Nereggi Coratti in collaborazione con la A.S.O. Valerio Agnoli. Nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.30, il centro storico ospiterà la gara podistica per ragazzi, organizzata dall’associazione sportiva e culturale di Enzo Ambrosetti. A conclusione della giornata, dalle 19.30, avranno luogo le premiazioni per i partecipanti alle varie discipline sportive.

“E una giornata importante – spiegano in una nota congiunta il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e l’assessore con deleghe allo sport e alle politiche giovanili Laura Latini – perché la manifestazione “Fiuggi in Movimento” è un’occasione di condivisione e socialità tra i ragazzi, i quali, grazie al Consiglio dei Giovani, andranno a vivere momenti di crescita attraverso le varie discipline sportive.

Leggi anche: AUMENTANO CORSE COTRAL DA FIUGGI A ROMA TERMINI E VICEVERSA

Un Momento di Crescita e Condivisione

“E una giornata importante – spiegano in una nota congiunta il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e l’assessore con deleghe allo sport e alle politiche giovanili Laura Latini – perché la manifestazione ‘Fiuggi in Movimento’ è un’occasione di condivisione e socialità tra i ragazzi, i quali, grazie al Consiglio dei Giovani, andranno a vivere momenti di crescita attraverso le varie discipline sportive.”

Gli amministratori comunali esprimono orgoglio per l’iniziativa e la dedizione dei giovani organizzatori. “Per noi è un motivo di orgoglio constatare come questi ragazzi, già impegnati in prima linea nella valorizzazione del Consiglio dei Giovani, abbiano speso ogni energia per organizzare nel giro di poche settimane dall’elezione una grande manifestazione che andrà a coinvolgere tutta la cittadinanza. È un primo banco di prova che verrà superato a pieni voti perché i giovani di Fiuggi dimostrano ogni giorno grandi capacità, dinamismo e tanta intraprendenza.”

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts