ATTUALITA'

FIUGGI, INCONTRO TRA COMUNE E ALBERGATORI

Riflessioni, approfondimenti e proposte su vari argomenti che toccano la viabilità cittadina in relazione alla presenza dei bus turistici sul territorio termale: questi i temi toccati in un importante e costruttivo incontro che si è svolto al Comune di Fiuggi tra l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, e la categoria degli albergatori.

Presente per l’Amministrazione comunale l’assessore delegato alla viabilità, Quirino De Santis, e la dottoressa Maria Assunta Trinti.

<<Innanzitutto vorrei ringraziare Federalberghi Fiuggi e tutti gli albergatori presenti – ha esordito Quirino De Santis – in rappresentanza delle strutture ricettive del territorio. La maggioranza consiliare, che ho l’onore di rappresentare in questa sede, insieme alla dottoressa Trinti e al sindaco Alioska Baccarini, hanno accolto le istanze della categoria su argomenti delicati e molto sentiti anche dalla cittadinanza.

<<In particolare si è dibattuto sulla proposta di  pagamento della sosta e sull’ipotesi di introduzione della tassa d’ingresso dei bus. Inoltre un capitolo a parte ha riguardato la viabilità cittadina dei bus turistici – ha aggiunto l’Assessore – È stato un confronto costruttivo e serio, infatti sono emerse una serie di proposte, idee e suggerimenti che verranno approfonditi nelle prossime riunioni e che saranno vagliate attentamente dall’amministrazione comunale. Inoltre è stata anche una prima occasione per iniziare una nuova collaborazione fattiva con la categoria che apprezziamo per l’impegno  profuso>>.

Related Posts