ATTUALITA'

FIUGGI, SIMONE LISI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CONFRATERNITA

La Confraternita elegge il nuovo presidente. Il messaggio di auguri del sindaco Alioska Baccarini

È Simone Lisi il nuovo priore della storica confraternita Santissimo Sacramento e Immacolata Concezione di Fiuggi. A deciderlo sono stati i confratelli e le consorelle riunitisi nella giornata odierna, esprimendo una decisione univoca.

Leggi anche: FIUGGI: BIBLIOTECA CHIUSA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Alla Confraternita è giunto il messaggio del sindaco Alioska Baccarini: “A nome dell’amministrazione comunale rivolgo un augurio al neo priore Simone Lisi. Una scelta precisa nel segno del rinnovamento: Lisi è il più giovane priore della storia della nostra Confraternita. È altresì doveroso ringraziare di cuore per il grande lavoro svolto e per le responsabilità assunte il nostro concittadino Franco Fiorini, il quale, instancabilmente, ha guidato le molteplici attività della Confraternita per ben cinque anni, dal 2019 al 2024.
L’amministrazione comunale rinnova l’amicizia con la Confraternita nel solco di quello spirito collaborativo che ha contraddistinto i nostri rapporti nell’ultimo quinquennio, con la consapevolezza di dover preservare nel tempo quelle tradizioni e quei culti religiosi assolutamente importanti per tutta la comunità Fiuggina”. 

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts