EVENTI

FIUGGI, UNA GIORNATA ECOLOGICA PER LA SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE. L’APPUNTAMENTO

Dopo aver raggiunto l’importante riconoscimento di “Comune Riciclone”, la Città di Fiuggi si prepara a vivere la Giornata Ecologica 2024, mostrando una spiccata sensibilità per le problematiche ambientali al centro dell’agenda amministrativa: un segnale ancora più forte della politica green che il Sindaco e l’intera Maggioranza intendono portare avanti nei prossimi anni di governo del Paese.

E proprio dall’amministrazione comunale viene lanciato un messaggio alla cittadinanza: “È fondamentale prendersi cura dell’ambiente, rispettarlo e tenerlo pulito. Per questo motivo il Comune di Fiuggi ha organizzato e sta promuovendo con gli assessori Laura Latini, Quirino De Santis e la delegata Federica Trini, una giornata ecologica per l’educazione e la sensibilizzazione ambientale. Sabato 13 Aprile 2024, vi aspettiamo numerosi: associazioni e cittadini, grandi e piccini, alle ore 8:00 presso il “boschetto IV d’Anagni”.

Leggi anche: FIUGGI, AL VIA LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’EX CASERMA DEI CARABINIERI

Abbiamo bisogno del tuo aiuto e della collaborazione di tutti – concludono gli amministratori rivolgendosi direttamente ai cittadini – perché avere un ambiente sano significa vivere in maniera salubre, preservare il territorio a beneficio delle future generazioni e potenziare quel turismo green sempre più fondamentale per la nostra economia. Annunciamo inoltre che la prossima tappa della Giornata Ecologica si terrà al centro storico di Fiuggi”.

Per info e adesioni è possibile rivolgersi direttamente agli amministratori comunali Federica Trinti, Quirino de Santis e Laura Latini. 

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts