ATTUALITA'

FIUGGI,GRANDE SUCCESSO PER LO”STREET WORKOUT”

Nonostante il maltempo che ha colpito in questi giorni la regione Lazio, una manifestazione sportiva, organizzata a Fiuggi dall’associazione “Street workout”, ha attirato un numeroso pubblico, registrando una promettente partecipazione.

L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Alioska Baccarini, è riuscita in pochi mesi a trasformare un’idea in un appuntamento fisso per la cittadinanza. Oltre ai benefici dell’attività fisica all’aria aperta, gli abitanti di Fiuggi hanno trovato in questo evento un’opportunità per socializzare e condividere momenti emozionanti.

La manifestazione, coordinata dal rinomato top trainer di livello nazionale Roberto Mazzoli insieme ai personal trainer Alessio Dell’Orco e Francesca Ballini, ha coinvolto circa 70 partecipanti in un percorso che attraversava i luoghi più significativi della città. Da piazza Spada al nuovo palazzo dei congressi, dall’ex stazione Cotral alla Bouvette, passando per via Diaz e via Fiume, piazza Salus, l’area della Posta, fino a tornare a piazza Spada.

Leggi anche: FIUGGI, INCONTRO TRA COMUNE E ALBERGATORI

L’assessore con delega allo sport, Laura Latini, ha espresso gratitudine al sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, e all’intera amministrazione comunale per il sostegno immediato al progetto sportivo e sociale: “Innanzitutto vorrei rivolgere un ringraziamento al sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, e all’amministrazione comunale tutta per aver condiviso fin da subito questo progetto sportivo e sociale. Un grazie alla dottoressa Maria Assunta Trinti e agli agenti della Polizia locale per la preziosa assistenza fornita durante il percorso. Un grazie di cuore per lo straordinario successo che sta riscuotendo il workout è rivolto alla palestra Olimpia di Fiuggi, agli sponsor (Il Norcino, Tecnorete e Arianna Service), a Danilo Pastorelli per le riprese con il drone e a Nando Ciancarelli per l’assistenza fotografica.

A Fiuggi il progetto “workout” non è più rilegato ad una dimensione locale, tant’è che questa mattina abbiamo avuto la visita gradita di uno dei massimi rappresentanti a livello nazionale, il top trainer Roberto Mazzoli. A dimostrazione di come l’ottimo lavoro di squadra sta portando a risultati importanti per la Città di Fiuggi”, ha concluso l’assessore Laura Latini.

La portata nazionale del progetto “workout” a Fiuggi è evidente dalla partecipazione di uno dei massimi rappresentanti del settore a livello nazionale, il top trainer Roberto Mazzoli. “Dimostra come l’ottimo lavoro di squadra stia portando a risultati importanti per la Città di Fiuggi”, ha concluso l’assessore Laura Latini, sottolineando il crescente impatto e la risonanza che l’evento ha ottenuto a livello nazionale.

Related Posts