POLITICA

FORZA ITALIA, ADERISCE ANCHE LORETO FAZIO

Proseguono a ritmo serrato le adesioni a Forza Italia. Il partito fondato da SIlvio Berlusconi continua a riscuotere successo tra gli amministratori locali. Il fenomeno è favorito dall’impulso che la nuova e giovane classe dirigente ciociara, guidata da Rossella Chiusaroli, ha impresso all’azione politica forzista. Ad aderire al partito di Tajani è Loreto Fazio, Presidente del Consiglio Comunale di Gallinaro.

A dare il benvenuto al politico della ridente cittadina della Valle di Comino è Gianluca Quadrini: <<Loreto Fazio darà forza al progetto>>.

<<Una persona di grande spessore e di alto livello amministrativo e professionale. – dice Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia – Sono contento che l’amico Fazio abbia deciso di unirsi e dare ancor più forza al progetto politico. Un progetto che sta crescendo sensibilmente e che è aperto a tutti coloro che hanno esperienza amministrativa e che possono dare un valore aggiunto, senza mai dimenticare quello spirito liberale e moderato che anima da sempre Forza Italia.

Leggi anche: UN’ALTRA ADESIONE A FORZA ITALIA. QUESTA È LA VOLTA DI ANTONIO COLANTONIO DI ROCCASECCA

<<Il fatto che molti amministratori decidano di aderire o rientrare nel partito dice che siamo sulla strada giusta – aggiunge Quadrini – Questo permette la crescita di Forza Italia, sia a livello provinciale che regionale. Un bel momento che ci rende soddisfatti, anche grazie al contributo che a livello regionale continua a dare il coordinatore Sen. Claudio Fazzone e a livello provinciale la coordinatrice, Rossella Chiusaroli.

<<Tutti insieme stiamo lavorando per il territorio  ed i risultati che stiamo raccogliendo ci confermano la fiducia della nostra gente>> dice in conclusione Quadrini.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts