IN PRIMO PIANO POLITICA

FORZA ITALIA, ROSSELLA CHIUSAROLI CANDIDATA ALLE EUROPEE

Frosinone  – riunione del Coordinamento provinciale di Forza Italia. L’appoggio di Quadrini e Ferdinandi alla Coordinatrice Provinciale Rossella Chiusaroli candidata alle prossime Europee

Sì è svolto ieri a Frosinone, presso la Trattoria, l’incontro del Coordinamento provinciale di Forza Italia durante il quale, dopo aver approfondito gli argomenti riguardanti il partito e ribadito la sua crescita a livello territoriale ma anche nazionale, il Senatore, Claudio Fazzone ha annunciato la candidatura alle Europee di Rossella Chiusaroli.

Leadership, competenza politica e lunga esperienza nel campo, solo le qualità che sottolineano che la candidatura della Chiusaroli rappresenta un’opportunità per portare avanti l’agenda del partito e per difendere gli interessi dell’Italia a livello europeo. Sottolineano Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo di Forza Italia  in Provincia e Gioacchino Ferdinandi, sindaco di Piedimonte San Germano, che danno pieno sostegno alla Coordinatrice provinciale.  

Leggi anche: MARIO ABBRUZZESE INIZIA LA SUA CORSA PER LE EUROPEE DA FERENTINO

“Il Partito è pronto a continuare a lavorare per il bene del Paese e per difendere gli interessi degli italiani in Europa.” Sottolinea Quadrini, “ Rossella Chiusaroli è una persona competente e apprezzata all’interno del partito, sarà in grado di rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini in questa importante tornata elettorale.”

L’annuncio della candidatura del coordinatore provinciale è stato accolto con entusiasmo dai militanti e sostenitori di Forza Italia, che hanno promesso di continuare ad  uniti per contribuire alla sua elezione alle elezioni europee.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts