EVENTI IN PRIMO PIANO

FROSINONE, A UN PASSO DAL SOLD OUT LO SPETTACOLO DI ALBERTO FARINA. E’ CORSA AGLI ULTIMI BIGLIETTI

Aveva già conquistato il pubblico ciociaro lo scorso 19 aprile al punto che, a grande richiesta, la Pa.Lor. Editore, organizzatore dell’evento, ha deciso di proporre il bis. Stiamo parlando di Alberto Farina, comico di successo che con la sua ironia e stravaganza conquista il pubblico. Dai più piccoli ai più grandi.

Ebbene, dopo il sold out della data di aprile, a due settimane dall’evento si preannuncia il tutto esaurito anche per la seconda data, quella del prossimo sabato 18 maggio.

E’ possibile acquistare i biglietti sul circuito CiaoTickets al seguente link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/alberto-farina-non-e-colpa-mia-se-sono-cosi-frosinone

<<C’è grande richiesta di biglietti – fanno sapere gli organizzatori – al punto che i posti in platea sono praticamente esauriti. Registriamo ancora qualche disponibilità nel settore galleria e prevediamo che anche i tagliandi rimanenti verranno accaparrati nei prossimi giorni. Consigliamo a quanti vogliono godere di una serata di divertimento, di risate e di sana spensieratezza di affrettarsi>>.

L’evento, organizzato appunto dalla Pa.Lor. Editore, è patrocinato dal Comune di Frosinone, dall’Assessorato al Centro Storico dell’Assessore Rossella Testa e dall’Assessorato alla Cultura dell’Assessore Simona Geralico e si svolge, come in occasione della data del 19 aprile, presso il Teatro Vittoria, nel centro storico cittadino.

Appuntamento, dunque, al prossimo sabato 18 maggio con Alberto Farina, uno dei comici più amati dal pubblico.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts