EVENTI IN PRIMO PIANO

FROSINONE, AL VIA LE PREVENDITE PER LO SPETTACOLO DI ALBERTO FARINA

Hanno preso ufficialmente il via oggi le prevendite dei biglietti per lo spettacolo teatrale di Alberto Farina che si terrà il prossimo venerdì 19 aprile a Frosinone.

L’evento, organizzato dalla Palor Editore con il patrocinio del Comune di Frosinone, si svolge nel glorioso teatro Vittoria, nel centro storico, di recente inaugurato dopo un restyling durato circa un anno e mezzo.

Lo spettacolo portato in scena da Alberto Farina si intitola “non è colpa mia se sono così”; Farina ci accompagna come un disilluso Virgilio attraverso una Perversa Commedia di gironi surrealmente reali e realmente surreali con aneddoti, monologhi e battute one line, dove il politicamente scorretto c’è, ma è solo negli occhi di chi lo vede.

Dalla triste ma divertente Cupinio a Torgnoranza, il quartiere più pericoloso del mondo per chi ha un titolo di studio

Alberto Farina ci porta in un metaverso fatiscente e perverso, dove le fantasie si confondono con le realtà dando vita a situazioni esilaranti, per le quali vi vergognerete di ridere.

Attualmente il suo spettacolo teatrale sta toccando i più prestigiosi teatri italiani, riscontrando notevole successo.

I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/alberto-farina-non-e-colpa-mia-se-sono-cosi-frosinone

PREZZI (escluso diritti di prevendita):
Platea: 20 euro
Galleria: 15 euro

Per informazioni: 328/5638006

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts